WorldWildWeather - Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avvisiamo che ci siamo trasferiti su www.unimeteo.net, i nostri utenti sono invitati a iscriversi sul nuovo forum - questo forum a breve verrà chiuso.

2 partecipanti

    AIuto please

    Alby77
    Alby77
    Administrator
    Administrator


    Messaggi : 634
    Data d'iscrizione : 16.02.10
    Località : Vignole Borbera(Al)

    AIuto please Empty AIuto please

    Messaggio Da Alby77 Lun 8 Mar - 0:40

    Allora ho un problemino con il pc, non riesco ad uploadare nessun video su nesun sito, youtube,megavideo etc etc. Qualsiasi video provo a caricare su youtube, l'upload è velocissimo( anche qui è già strano perchè sono video anche di 200 mb) e poi rimane in elaborazione per sempre afro
    Per Wise: video di ecmwf scaricato e convertito in avi, ma se non riesco ad uploadarlo su nessun sito non posso aiutarti
    wise
    wise
    Administrator
    Administrator


    Messaggi : 709
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    AIuto please Empty Re: AIuto please

    Messaggio Da wise Lun 8 Mar - 9:20

    Alby77 ha scritto:Allora ho un problemino con il pc, non riesco ad uploadare nessun video su nesun sito, youtube,megavideo etc etc. Qualsiasi video provo a caricare su youtube, l'upload è velocissimo( anche qui è già strano perchè sono video anche di 200 mb) e poi rimane in elaborazione per sempre afro
    Per Wise: video di ecmwf scaricato e convertito in avi, ma se non riesco ad uploadarlo su nessun sito non posso aiutarti

    Molto male, mooooooooolto male

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:42