WorldWildWeather - Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avvisiamo che ci siamo trasferiti su www.unimeteo.net, i nostri utenti sono invitati a iscriversi sul nuovo forum - questo forum a breve verrà chiuso.

3 partecipanti

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    mesociclone
    mesociclone
    Administrator
    Administrator


    Messaggi : 1390
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da mesociclone Ven 12 Mar - 22:54

    O meglio a partire da domenica ?

    Sarei leggermente in volta What a Face Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Da sabato sera Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil

    Se ce la fate anche a pubblicare qualcosa Exclamation Question
    wise
    wise
    Administrator
    Administrator


    Messaggi : 709
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Re: Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da wise Ven 12 Mar - 22:57

    Dove vai???? Se posso chiederlo anche se visto il periodo lo posso intuire........

    P.s. Se dovesse succedere qualcosa di epocale ti posso mandare un sms, oppure vai nell'URSS e spendi un patrimonio anche per i messaggi ricevuti eheheheheh???
    avatar
    matteo1982
    Moderator
    Moderator


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Re: Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da matteo1982 Ven 12 Mar - 23:49

    dove diamine te ne vai???
    quest'uomo (?? Sleep ) inizia ad essere troppo misterioso..... afro
    mesociclone
    mesociclone
    Administrator
    Administrator


    Messaggi : 1390
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Re: Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da mesociclone Sab 13 Mar - 1:30

    **wise* ha scritto:Dove vai???? Se posso chiederlo anche se visto il periodo lo posso intuire........

    P.s. Se dovesse succedere qualcosa di epocale ti posso mandare un sms, oppure vai nell'URSS e spendi un patrimonio anche per i messaggi ricevuti eheheheheh???

    un po' di qua un po' di là

    in ER prima e in meridionalandia poi What a Face

    essendo stato Italiano presumo che le tariffe siano quelle cyclops
    avatar
    matteo1982
    Moderator
    Moderator


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Re: Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da matteo1982 Sab 13 Mar - 1:31

    e che vai a farci?Ferie?
    mesociclone
    mesociclone
    Administrator
    Administrator


    Messaggi : 1390
    Data d'iscrizione : 16.02.10

    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Re: Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da mesociclone Sab 13 Mar - 1:42

    matteo1982 ha scritto:e che vai a farci?Ferie?

    caccia ai rubentini What a Face What a Face What a Face

    Contenuto sponsorizzato


    Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima? Empty Re: Ce la fate a non disturggere il sito e il fotum la settimana prossima?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:34